ROCK & RATS

Rock & RatsRock & Rats è il progetto di Toposodo per un lungometraggio di 80 minuti, ideato da Marco Bigliazzi e Fabrizio Bondi.

Un film sul rock e sui topi, come dice il titolo, ma anche molto di più. In effetti si tratta di un thriller fantapolitico musicale, se vi piacciono le etichette.

Qui sotto c’è un breve test d’animazione nella forma di un provino che un attore topesco sostiene per cercare di ottenere una parte nel film, e di seguito qualche nota sul soggetto.


Siamo a Metropa, megalopoli di un prossimo futuro e regno di una gigantesca proliferazione dei media: caos di immagini e di suoni dappertutto.
Topassera
Mentre i colossi di una pubblicità sempre più pervasiva lottano tra loro a colpi di tecnologia, mentre le reti dell’informazione s’in­trat­te­nimentizzano e quelle dell’intrattenimento s’informa­tiz­zano, un per­sonaggio qualunque cade al di là degli ingranaggi del sistema, trovandosi invischiato in un’avventura dai contorni del giallo.
Topotipo
Una storia che attraversa il più elettrizzante ambiente del mondo del­la musica, il Rock, interpretata dalle più classiche stars del mondo dei cartoons: i Topi.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s